Le camere

L'agriturismo è dotato di quattro camere (due doppie, una a tre letti e una singola) ognuna contraddistinta da un colore diverso, sono arredate con mobili antiche e sono dotate di bagno privato.

La cucina offre piatti tipici della tradizione maremmana come il cinghiale con le olive, la scottiglia di carni miste, i tortelli al ragù, l'acquacotta; altri sono creazioni della padrona di casa come torta salata di verdure, fagottini alla salvia, budino di tonno, schiaccia con olive e pecorino, soufflè di parmigiano.

L'orto di casa fornisce le verdure, l'oliveto l'olio che, con il raccolto 2016, avrà la denominazione BIO e che accompagna tutte le vivande. L'olio può essere acquistato in varie confezioni, così come le marmellate e i sottoli (carciofi, melanzane, pomodori)

Con la prima colazione vengono servite le marmellate fatte in casa e i dolci: plum cake alle noci, allo yogurt, torta di ricotta, biscotti con le mandorle.

In ultimo, ma non ultima, l'accoglienza dei padroni di casa, con i consigli per itinerari sempre diversi per conoscere la nostra bella Maremma e godere serenamente della vacanza.